Lettura dei Tarocchi gratis

Tarocchi strumenti di previsione

I Tarocchi sono le più antiche carte esistenti, a loro sono legate leggende e cenni storici in un mix di sacro e profano di mito e di reale che da millenni affascina e incuriosisce; uno degli equivoci più eclatanti però sulle carte “magiche” è che non sono utili a predire il futuro ma a comprendere il presente e a definire quali sono le cose giuste da fare. I Tarocchi sono strumenti per fare delle previsioni per approfondire eventi accaduti e capirne la ragione.

La reale funzione dei Tarocchi

In merito alla reale funzione dei Tarocchi la Dottoressa Morsucci, che è una studiosa ed esperta della materia, in un’intervista ha rilasciato di recente alcune spiegazioni in merito che chiarisce questo punto fondamentale sulla divinazione:
“Il mazzo di Tarocchi è un libro per immagini la cui interpretazione è legata a un preciso codice narrativo e simbolico che ha attraversato i secoli e che racchiude in sé un variegato universo di conoscenze che passa per l’Alchimia, l’Astrologia, la religione Cristiana, il Paganesimo e le antiche filosofie e correnti esoteriche che si rifanno a Pitagora e Platone. Le immagini dei 22 arcani maggiori esprimono situazioni e stati d’animo che ciascuno affronta nella propria vita. I tarocchi descrivono quello che Christopher Vogler chiama “Il viaggio dell’Eroe”, modelli universali, appunto archetipi. Entrare in sintonia con queste immagini può aiutare a capire cosa desideriamo e quale strada vogliamo intraprendere. I tarocchi non servono a predire il futuro ma a capire il presente e definire gli obiettivi futuri. L’analogia tra la carta che esce e la situazione che la persona sta vivendo, potrebbe essere ricondotta al fenomeno della sincronicità descritto anche da Jung per spiegare alcuni fenomeni della sfera psichica, come la telepatia”.

 La cartomanzia è una cosa molto seria

Quindi possiamo dedurre che la cartomanzia è una cosa molto seria, da trattare con cautela poichè non tutti sono in grado di acquisire le capacità necessarie per effettuare una corretta lettura delle antiche carte; un “giro di carte” come si dice nel gergo divinatorio non deve mai essere effettuato con leggerezza, e mai soprattutto se non si è in grado di interpretare davvero bene quello che le carte comunicano. Una cattiva lettura delle carte può influenzare in modo errato il richiedente e cambiare situazioni ed eventi in modo drastico poichè in base alla divinazione il soggetto può prendere decisioni improvvise e fuori luogo.

 Tarocchi gratis

Queste puntualizzazioni però poco interessano gli affezionati dei Tarocchi che non si domandano mai se chi legge le carte sa il fatto suo; una forma di imprudenza e di leggerezza molto grave; se si richiede un consulto è bene informarsi sulla cartomante. Oggi però è un problema superabile in modo veloce, esistono da qualche anno call center e centri dedicati alla lettura dei Tarocchi dove sono operative moltissime cartomanti qualificate e selezionate con grande attenzione dalle società online; molti siti offrono la lettura dei Tarocchi gratis; un servizio che sta spopolando letteralmente e che ha portato in cima alle vette commerciali questo comparto che non conosce battute di arresto nè crisi di sorta.

Tarocchi online

Ottenere risposte dalla lettura dei tarocchi gratis è semplicissimo senza contattare un sensitivo e sprecando tempo e soldi con appuntamenti, molti siti internet offrono servizi di cartomanzia gratis anche molto valido, inoltre come “introduzione” molto simpatica oltretutto, introdotta da molti di questi siti di cartomanzia è  il servizio di lettura dei tarocchi gratuita automatica, ovvero, tramite  tre carte scelte dall’utente che può interrogarle per la  famiglia, l’amore, e il lavoro. Una volta scelte le tre carte si apre una finestra con la spiegazione delle medesime. Questo gioco dei Tarocchi online fa da “antipasto” a consulti veri e propri gratuiti e a pagamento. Ogni giorno centinaia di persone accedono a questi servizi che sono molto più cliccati dell’oroscopo.

 Lettura gratis dei Tarocchi

Di regola tutti i portali di cartomanzia online richiedono che le persone abbiano compiuto i 18 anni di età. questo è necessario per poter usufruire della linea telefonica del portale di cartomanzia online gratuita. I servizi offerti a partire da un determinato numero di minuti gratuiti si snodano in tabelle formate da diverse tariffe e forme di pagamento; in rete è possibile trovare varie cartomanti, molte tra i  migliori cartomanti  italiani con una storia documentabile alle spalle. Un ottimo modo per trovare la cartomante del cuore e rivolgersi poi sempre alla stessa per poter avere chiarimenti sulla propria vita, consigli e previsioni che possono aiutarci a migliorare molte cose: dall’amore a la denaro, alla vita sociale e alla carriera. Usufruire della lettura gratis dei Tarocchi quindi non è mai stato cosi facile e immediato, basta fare un rapido giro sul web e fermarsi nel portale che più ci ispira; richiedere la divinazione telefonica oppure effettuare quella automatica xcon sole tre carte per un rapido responso che può farci iniziare meglio la giornata.

 


Leave a Reply