Domande al cartomante: le più diffuse su amore e famiglia

Gli argomenti per cui le persone si rivolgono più spesso al cartomante riguardano l’amore e la famiglia questo perché sono sicuramente gli argomenti che più stanno a cuore a tutti. Chi non desidera conoscere il percorso da seguire per vivere, con tutta la serenità possibile, i propri sentimenti?

Cartomanzia e domande

Può capitare che la cartomanzianon diano le risposte che ci si aspettava ma la colpa potrebbe essere delle domande che non sono state poste nel modo giusto. Come sempre, ricordiamo che i tarocchi danno delle indicazioni, non emettono un foglietto con tutte le informazioni per affrontare la vita. Proprio per questo motivo, più sarà accurata una domanda, più il responso sarà preciso. È molto importante la formulazione delle domande. Meglio chiedere “Mi ama Pinco Pallino?” piuttosto che chiedere “Qualcuno si innamorerà di me?”. Vi chiederete dove sia la differenza tra queste domande, semplicemente nella risposta. La prima prevede un sì o un no come risposta, nella seconda possono entrare in gioco delle variabili che sono lasciate alla libera interpretazione. La risposta potrebbe essere, “sì qualcuno si innamorerà di te ma….”, una risposta che i tarocchi danno ma lasciando spazio a tante varianti.

Non abbiate paura di essere precisi

Sarò felice con Pinco Pallino? Pinco Pallino è fedele a me? Non dovete usare frasi contorte, poco chiare, sibilline o che possono portare ad una risposta dubbia. Per esempio se volete sapere se c’è qualcuno che attenta alla vostra vita di coppia potete fare due quesiti distinti. Una delle domande al cartomante  potrebbe essere lapidale: “Ho una rivale?” in questo caso non vuol dire che vostro marito vi tradisce, vuol dire che c’è una persona che cerca di soffiarvi il posto. Se chiedete “Posso contare sulla sua fedeltà?” la risposta avrà un valore definitivo sul comportamento del vostro lui.

Uno dei quesiti più frequenti fatti durante un consulto è la fatidica questione: “quale moglie/marito avrò? Ovviamente da questa domanda non dovete aspettarvi come risposta, nome, cognome e indirizzo del futuro consorte, semplicemente le carte vi daranno alcune dritte necessarie a tracciare il profilo caratteriale del/la compagno/a della vostra vita.

Con le domande al cartomante sull’amore e sulla famiglia si potrebbe continuare all’infinito: Quante mogli avrò? Piaccio alle donne? Avrò un solo marito? Quanti figli avrò? Avrò un figlio o una figlia? Tutte le questioni che ci girano nella testa e nell’anima quando vogliamo bene a qualcuno e i tarocchi lo sanno, ma bisogna dargli la possibilità di rispondere in modo esauriente con domande semplici e mirate.


Leave a Reply