Cartomanzia telefonica:  l’amore, i soldi, la fortuna e la salute

Cartomanzia telefonica oggi

La cartomanzia nel nostro paese è un vero cult, parte della vita di tutti,  perché tutti almeno una volta  abbiamo parlato con una cartomante.  Anche durante le feste, le notti bianche, le sagre, le manifestazioni paesane, e tutte le occasioni di ritrovo vedono spesso in un angolino un tavolino, con la cartomante pronta a leggere le carte e a predire il futuro.

La passione dell’occulto

Siamo un popolo con la passione dell’occulto, un popolo  molto curioso di sapere il proprio futuro e  come potrà essere la nostra vita nei giorni e nei mesi a venire;  i temi più gettonati sono sempre gli stessi ovvero: l’amore, i  soldi, la fortuna e la salute;  di cartomanti veramente bravi ce ne sono tanti, ovviamente bisogna affinare un attimo le proprie conoscenze per saper riconoscere quelli autentici, che sanno davvero leggere le carte, e che ci possono dire qualcosa di concreto.

Cartomanti al telefono

La cartomanzia è una forma di divinazione che utilizza principalmente l’antico mazzo dei tarocchi, carte antichissime che risalgono alla notte dei tempi, attraverso queste carte è possibile vedere il passato, cioè quello che già ci è accaduto e alcune volte anche quello che deve ancora accadere. Oggi la cartomanzia si è evoluta così tanto che è possibile parlare con una cartomante al telefono, ricevere consulti, consigli, e previsioni, semplicemente facendo una chiamata, ci sono moltissimi centri dove lavorano molte cartomanti;  il cliente deve solo scegliere quale preferisce e poi in seguito chiedere di parlare sempre con la stessa, di modo che si viene a stabilire anche un rapporto abbastanza continuativo utile alla conoscenza e alla possibilità per l’operatrice di leggere, e di vedere meglio nelle carte quello che ci riguarda.

Le numerazioni  899

Moltissimi siti di cartomanzia sono veramente rinomati e richiestissimi, visitati ogni giorno centinaia e centinaia di volte, dov’è possibile attraverso le numerazioni del 899 parlare con cartomanti davvero professionisti ed esperti, i servizi di cartomanzia al telefono sono trasparenti, sono facili da reperire, sono discreti, perché osservano tutte le regole di rispetto della Privacy, queste cartomanti non ricevono soldi e non chiedono soldi alla persona che parla con loro al telefono, vengono pagate direttamente dal servizio.

Cartomanti professionali

Questa è una garanzia anti-truffa perché la cartomante lavora controllata e guidata da un sistema specifico, le tariffe sono abbastanza abbordabili, e in questi ultimi tempi sono anche scesa moltissimo, sono molto più accessibili di qualche anno fa.  Le persone che rispondono al telefono dalle numerazioni di questi siti, sono operatori seri, appassionati delle carte, della cartomanzia, che hanno una formazione professionale, raggiungibili solo per telefono, a tutte le ore del giorno, perché lavorano su turni come qualsiasi altra persona che svolge un altro tipo di lavoro,  sono sempre pronti a chiarire le nostre perplessità, a rispondere alle nostre domande.

Domande alla cartomante

In un certo senso fanno anche un servizio sociale, perché danno supporto, conforto, a persone che sono in crisi, che hanno problemi sentimentali, esistenziali, ascoltano con pazienza le storie di persone che hanno crisi economiche, che hanno perso il lavoro, che soffrono per amore, perché sono stati abbandonati, un mondo complesso di sofferenze, di emozioni, di storie alle quali cercano di dare attraverso le carte una soluzione una risposta.

Parlare con una cartomante

In questi ultimi anni la cartomanzia oltretutto collegata anche all’astrologia, e fruibile telefonicamente e ha registrato un abbassamento sensibile dei costi, questi servizi sono molto più economici, più alla portata di chiunque,  però bisogna dire che si è  molto alzata la qualità i consulti di cartomanzia, oggi sono veramente di un buon livello, e si spende molto poco per parlare con una cartomante.

Professionalità e preparazione

La professionalità e la preparazione di queste cartomanti oggi è la motivazione per la quale il numero delle chiamate è sempre molto elevato, ogni giorno gli utenti chiamano moltissimo per interagire con queste persone preparate, che cercano di portare chiarezza negli eventi avversi della vita. La sicurezza di questi servizi sta nell’applicazione delle tariffe fisse, questo permette all’utente di parlare con la cartomante senza poi trovarsi dei conti astronomici da pagare, la cartomante che lavora conto terzi si concentra moltissimo sulle carte non pensa assolutamente al guadagno, perché sa che  sarà pagata regolarmente dall’azienda per la quale lavora, questo favorisce uno stato di concentrazione eccellente.

Promozioni e sconti

Partecipazione da parte dell’operatore che opera facendo davvero le carte in quel momento al cliente al telefono.  Il mondo della cartomanzia è sensibilmente cambiato in questi ultimi tempi, è più tutelato pubblicizzato, organizzato, e con grande compiacimento di tutti e anche molto meno costoso. Chi decide di parlare con una cartomante al telefono sa benissimo che non spenderà molto, ma troverà comunque una voce amica pronta ad ascoltare i suoi guai a dare risposte; e a effettuare per lui un consulto di cartomanzia serio e approfondito. Questo settore è in continua espansione, grazie anche all’innovazione e a tutte le novità legate al marketing, con la creazione di promozioni, di sconti,  di ore particolari di conversazione e tanti altri gadget che invogliano l’utente a chiamare, a confidarsi, a parlare, e talvolta anche semplicemente a fare una bella chiacchierata con l’operatrice, che dopo aver fatto le carte rimane comunque disponibile qualche minuto.


Leave a Reply