Cartomanzia da telefono fisso

Cartomanzia oggi: più semplice e immediata

cartomanzia oggiNell’ambito della Cartomanzia senza obbligo di incontro dal vivo, possiamo citare i consulti di cartomanzia online e quelli telefonici, che si dividono in vari tipi, uno di questi è il consulto da telefono fisso; ma in cosa consiste la cartomanzia da telefono fisso e come funziona? E’ incredibilmente semplice oggi usufruire di un servizio telefonico di lettura dei tarocchi e oltretutto a basso costo; non per questo i servizi offerti sono di basso livello, anzi i cartomanti attivi di questi tempi sono tutti cartomanti seri e professionali; per farsi leggere le carte oggi si salta a piè pari il problema del prendere un appuntamento con una cartomante sensitiva, spendere anche cifre considerevoli e soprattutto attendere anche settimane, e perdere una giornata di lavoro per togliersi angosce e dare risposta a mille domande.

Discrezione e velocità

In fondo i vantaggi sono notevoli per entrambe le parti; per questo motivo i classici studi esoterici dove è necessario recarsi fisicamente stanno scomparendo, gli studi di cartomanzia ci sono sempre ma operano solo in remoto, con il telefono o in rete via e-mail, alcuni addirittura in chat; in questo modo tutti i consulti guadagnano in immediatezza, in discrezione e l’utente può in certi casi addirittura mantenere l’anonimato; ovviamente nel caso vengano resi noti i dati personali, questi sono protetti dalla professionalità dell’operatrice esoterica. Questa nuova formula offre quindi costi molto contenuti, il web è pieno di servizi di cartomanzia low cost, con un limite di minuti di conversazione ma con un prezzo non maggiore di 5 euro.

Cartomanzia moderna: pratica e redditizia

cartomanziaoggi (2)Da parte loro i cartomanti e i sensitivi in genere, colgono il vantaggio di un volume di lavoro maggiore, più fruibile e redditizio sulle lunghe distanze, costi più contenuti ma un numero maggiore di clienti trattati; il consulto per telefono offre quindi praticità e risparmio per il richiedente e praticità e guadagno rilevante per l’operatore esoterico; le persone in difficoltà hanno prima di tutto bisogno di ascolto e di certezze, di risposte, una cartomante infine fornisce anche una forma di supporto psicologico, l’esperienza acquisita nella lettura delle carte e il continuo contatto con il pubblico accrescono e affinano le doti empatiche, l’intuitività, la sensibilità e la conoscenza esoterica; tutte doti che mixate fra loro fanno di una sensitiva una persona estremamente speciale. Tutto questo rende il bisogno di conoscere il futuro e di sapere a riguardo dell’amore o dei tradimenti, del futuro economico, della fortuna e del lavoro presso una cartomante qualcosa in cui avere fiducia.

Domande che richiedono risposte

Le domande più frequenti che le persone rivolgono alla sensitiva di fiducia sono quasi sempre sull’amore, se si è corrisposti o traditi, se un amore perduto può tornare e argomenti simili; poi ci sono i quesiti sul denaro, molti chiedono divinazione per le lotterie, con la speranza di fare il “grande colpo” con una vincita ricca e sistemare i problemi famigliari, i debiti; altri ancora hanno il problema della salute; tutte queste problematiche richiedono risposte e chi può darle se non una sensitiva? Ecco perchè molte persone affidano le loro angosce più personali alla cartomanzia. Grazie a internet è ancora più semplice mettersi in contatto con dei cartomanti che effettuano consulti e con l’ampio raggio di tempo, ovvero su larghe fasce orarie e sette giorni su sette.

Telefono fisso, cellulare o 899: i metodi di contatto sono molteplici

cartomanziaoggi (3)Il supporto è ben organizzato a livello tecnico è ben congegnato e ottimale infatti le cartomanti oggi operano su diverse  linee telefoniche, tramite il classico 899 o da normale numero di rete fissa che si può chiamare  sia dall’Italia che dall’Estero; ma oltre ai centri organizzati sulla falsa riga dei call center aziendali vi è anche un ramo della cartomanzia che corre sul filo dei cellulari, ovvero la cartomante lavora in modo autonomo e riceve le chiamate su un cellulare privato; questa modalità però comporta costi più elevati, ma ha il vantaggio di stabilire un rapporto più confidenziale e prolungato con l’operatrice esoterica che segue il cliente in modo assiduo, diventandone anche la confidente fidata.

Davvero i Tarocchi possono predire il futuro?

Le domande che molti si pongono, e che non implicano l’insuccesso dei consulti di cartomanzia telefonici, è:  “ma davvero i Tarocchi possono predire il futuro? La magia esiste?”  E’ innegabile che energie superiore aleggino intorno a noi, che il mistero della vita per certi versi e in parte per l’umanità è ancora tale; che fatti, eventi, e storie legate all’esoterismo ne provano la reale esistenza, inoltre che esistono persone con poteri extrasensoriali nel mondo, è un dato di fatto avvalorato da episodi documentati e documentabili. Chi può affermare con assoluta certezza che la magia non esiste? Nessuno. Cosi come è impossibile dare prova certa della sua esistenza benché le manifestazioni inspiegabili non mancano. Tutte queste supposizioni confluiscono in una sola risultanza, e cioè che la cartomanzia è credibile, e nel suo esistere millenario anche inconfutabile. Oggi si sposa con un approccio più leggero, forse scettico, talvolta anche contrario e osteggiante, ma di fatto la gente crede nella lettura delle carte; con una certezza forse trasmessa di generazione in generazione, una specie di eredità astratta che affonda le radici in tempi lontanissimi. Ogni giorno centinaia di persone si rivolgono alle cartomanti e lo fanno con frequenza e  periodica; cercano nella sensitiva consigli e appoggio e la luce che può portare chiarimenti nei punti oscuri della loro vita.

Dalla sala d’attesa al cellulare…

cartomanziaoggi (3)L’alone di mistero, l’atmosfera magica e ritualistica si è un pò persa nei meandri della telefonia di ultima generazione; un mondo totalmente diverso dal vecchio studio esoterico dove ci si recava un po in sordina e con il timore che parenti e amici lo venissero a sapere; una volta entrati e fatto “anticamera” ci si trovava di fronte a persone dall’aspetto normalissimo ( e questo ci lasciava delusi) oppure a personaggi stravaganti e poco credibili ( e questo ci toglieva ogni fiducia ); in effetti la sorpresa vera che ci lasciava soddisfatti e impauriti era quando lo studio aveva “quel certo non so chè” che  faceva intuire  di stare di fronte a una vera sensitiva che nel giro di cinque minuti  snocciolava le problematiche della nostra vita mettendoci a nudo; ora succede la stessa cosa perchè le cartomanti telefoniche sono altrettanto brave, ma almeno non ci possono vedere arrossire o sbiancare in volto.

 


Leave a Reply