Cartomanzia & affinità di coppia

Amore una parola bellissima che rappresenta un desiderio di molti, lo si vorrebbe tenere, condividere, le persone amano le sensazioni che questo sentimento porta nelle loro vite e tante persone si rivolgono a diversi centri di cartomanzia per comprendere evoluzione, momenti, passaggi e situazioni legate a questo specifico argomento. Importante in tal senso è l’affinità di coppia. Su questa specifica tematica il calcolo può appunto essere effettuato tramite tarocchi o sibille a seconda della cartomante. La lettura è semplice e con un metodo oracolare infallibile.
La o il cartomante volgerà le proprie domande ad un mazzetto di tarocchi. I mazzetti saranno quattro. Questa suddivisione occorre per:

  • Comprendere il carattere del consultante
  • Comprendere il rapporto d’amore che lega la coppia
  • Capire gli ostacoli ed i pericoli che la coppia ha avuto, ha o avrà in futuro eventualmente

L’affinità spesso nella vita delle persone viene messa a dura prova e quindi comprendere quali sono i problemi e quali le mancanze di una determinata situazione amorosa aiuta a comprendere come poter superare il tutto. Vi basterà pensare alla domanda da porre agli Arcani e in breve tempo potete capire come risolvere il problema.

Senti che tra voi c’è affinità ma hai la sensazione che la persona amata non sia sincera con te?

Pensi che la persona amata con la quale concludi le frasi a vicenda stia male ma non te ne parla e vorresti comprendere cosa accade?

Rivolgiti agli Arcani Minori e riceverai le soluzioni ai tuoi quesiti.

Andiamo a vedere appunto i semi delle Carte Napoletane, ovvero il metodo di lettura degli Arcani Minori per l’affinità di coppia. Proponiamo questo metodo perché è estremamente sintetico e può fornire risposte immediate a differenza degli Arcani Maggiori che richiedono una lettura approfondita e più lunga.

I semi sono come sappiamo:

  • Denari
  • Coppe
  • Bastoni
  • Spade

I denari rappresentano il lavoro ma talune di queste carte del seme parlano in maniera esclusiva dell’amore.

Il seme di coppe è quello legato all’affinità di coppia e in generale all’amore.

I bastoni rappresentano le problematiche, i rapporti famigliari e il tema della protezione.

Le spade indicano la giustizia e le prove che richiedono un superamento.

Ogni carta ha comunque un significato al dritto o al rovescio, generalmente per fare domande sull’affinità di coppia vengono disposte da tre a 7 carte sul tavolo e esistono vari metodi di lettura che contemplano anche diverse associazioni tra i vari semi. Per qualunque domanda gli Arcani sia maggiori che minori possono essere un metodo divinatorio davvero eccellente per comprendere le problematiche legate all’amore e all’affinità di coppia. Potreste anche scegliere di fare un consulto approfondito con i Tarocchi ovvero gli arcani maggiori per comprendere se la persona amata ha con voi l’affinità necessaria a far andare avanti la storia che magari si trova all’inizio del suo percorso. Se invece avete un unica domanda precisa allora le Carte Napoletane come abbiamo detto sono molto valide a fornire risposte immediate e dirette. L’affinità in amore è importante e cercare di comprenderne il grado può aiutare i rapporti a decollare o a stabilizzarsi.


Leave a Reply