I tarocchi dell’amore

I 22 arcani maggiori dei tarocchi di Marsiglia

La cartomanzia al servizio dell’amore, questo potrebbe essere il titolo ideale per una guida sulla divinazione dedicata esclusivamente ai problemi di cuore; le cartomanti che che si dedicano solo al tema amore, utilizzano solitamente i 22 arcani maggiori dei tarocchi di Marsiglia, che fanno parte di un mazzo ricco di storia che risale al  XVII secolo, con queste 22 particolari carte si fa l’analisi dei simboli e dei colori delle singole figure alle quali fanno  riferimento varie tecniche divinatorie; la lettura viene approfondita mixando astrologia, numerologia e cartomanzia.

Tarocchi dell’amore

Queste 22 carte meglio identificate in questo caso come Tarocchi dell’amore servono a comprendere il passato il presente e il futuro amoroso del richiedente del consulto; l’operatrice svela attraverso le carte quale sarà il destino di un amore appena iniziato, o di una storia che registra una crisi, oppure se sarà possibile riallacciare i rapporti con la persona amata che ha deciso di chiudere la relazione. La cartomanzia è un argomento controverso, poichè molti non credono nella divinazione, ma un numero nettamente superiore di individui invece ricorre periodicamente ai servizi di cartomanzia per sapere cosa accadrà al suo amore. Sapere, sapere e sapere, conoscere, capire, in questo senso la fame dell’uomo è davvero insaziabile.

Cartomanzia online e telefonica

Soprattutto i servizi di cartomanzia online e telefonica oggi sono il mezzo più semplice e diretto e completamente anonimo che permette una veloce consultazione con una cartomante per farsi “leggere” i Tarocchi dell’amore. Di fatto i problemi sentimentali sono il centro del mercato della cartomanzia, l’amore occupa in assoluto il primo posto della scala delle richieste di consulti, seguono il lavoro, e la salute che però è un argomento che non tutti i cartomanti trattano; in ultima posizione troviamo la fortuna in generale e la fortuna al gioco. L’amore come si dice è il motore del mondo e le domande che vengono rivolte alle operatrice esoteriche sia private che nei call center sono sempre le stesse, ovvero: troverò l’amore della mia vita?, Il mio amore tornerà da me? Mi tradisce? Ecco appunto il tradimento o il timore di venire traditi è il tema più scottante dei consulti, con una percentuale che tocca un buon 55% della totalità delle domande rivolte alle cartomanti.

Cartomanzia a pagamento

La cartomanzia è da millenni che fa parte della società, degli usi e dei costumi di varie Nazioni e in tante epoche differenti, per quello che riguarda l’era moderna possiamo affermare che nell’ultimo decennio si è verificato un vero boom nel mercato della cartomanzia a pagamento, un comparto in forte e continua espansione che non conosce crisi alcuna, anzi è sempre più fiorente. Le persone sentono il bisogno di conoscere il futuro nella speranza che sia loro sempre propizio e nella speranza ovviamente di poterlo padroneggiare, anticipando, o modificando eventi avversi, questo non è di fatto possibile, ma aiuta a fare scelte migliori, o a ponderare quello che è meglio per la nostra vita, sempre che ci si rivolga a una cartomante professionista che conosce davvero bene il linguaggio dei Tarocchi dell’amore e lo sappia interpretare  nel migliore dei modi.


Leave a Reply