Oroscopo e Cartomanzia: Consulta Gratis

Oroscopo e Cartomanzia: Consulti Gratis

Le carte da tempo immemore forniscono risposte concrete che si basano anche sulle date di nascita e le fasi della luna oltre che sullo zodiaco tutto, astrologia e cartomanzia sono quindi legate a doppio filo e oggi vedremo in che modo attraverso la loro esplorazione nel nostro articolo.

Ogni persona ha caratteristiche uniche e nessuno è uguale ad un altro infatti lo zodiaco – a differenza di ciò che si pensa comunemente – non intende fornire uno schema di riferimento stabile e dal quale non emerge appunto il carattere individuale ma sintetizza e prende in esame delle caratteristiche legate al pianeta di appartenenza alla nascita che si trova grazie all’analisi del cosiddetto Oroscopo Natale che appunto determina delle caratteristiche e non le scelte ne tanto meno i caratteri delle persone, quelli si formano con le esperienze e la cultura di base acquisita.

L’ Oroscopo Natale

Si definisce oroscopo natale quello studio che porta alla conoscenza dei pianeti e delle loro posizioni nella data e nell’orario preciso della nascita di una determinata persona. Questo specifico oroscopo riguarda le attitudini individuali fornite appunto dalla posizione dei pianeti alla nascita ed è capace di rilevare alcuni aspetti delle tendenze e della vita della persona interessata. Generalmente questo specifico oroscopo viene richiesto dalle persone per la volontà delle stesse di imparare a conoscersi meglio secondo ciò che i pianeti dicono di loro alla nascita e come questi determinano alcuni aspetti caratteriali e psicologici. I segni zodiacali nell’oroscopo natale, vengono osservati nel loro transito sui pianeti e ogni transito definisce delle caratteristiche precise come fa anche – d’altra parte – il segno zodiacale e il suo ascendente. L’oroscopo natale mette in rapporto anche i segni con le case astrologiche alla nascita e anche tale analisi può indicare dei fattori precisi e caratteriali ovviamente. L’oroscopo di nascita rappresenta dunque un quadro completo sui pianeti e i segni al momento della nascita di una persona. Voi a questo punto vi chiederete però cosa l’astrologia anche questa più approfondita e zelante nell’individuazione di determinate caratteristiche e tendenza centri con la cartomanzia. La risposta è semplice.

Oroscopo e Astrologia sono legati al filo doppio

La divinazione ha mille volti e centinaia di metodi ma gli Arcani e nello specifico i tarocchi hanno suscitato sempre – e da sempre – un fascino particolare per le persone probabilmente per il loro intrinseco valore simbolico che nel corso del tempo si è andato via via affermando ancora di più dando vita a mazzi specifici anche molto differenti tra loro. Questa ipotesi è confermata dalle centinaia di persone che ogni giorno si rivolgono a cartomanti e sensitive. Ovviamente c’è chi comprende che deve necessariamente esserci un rapporto tra oroscopo natale e cartomanzia e centri che invece non badano affatto a questo rapporto fornendo risposte parziali alle persone che le contattano. Diciamo ciò perché le attitudini tendenziali determinate appunto dal quadro natale contano anche nell’analisi che un esperta cartomante deve fare prima di fornire il responso delle carte. Gli elementi quindi si intrecciano. Per dimostrare tale teoria facciamo un esempio con nomi di fantasia e fittizi che chiameremo Giorgia e Claudio, Giorgia è la cartomante mentre Claudio è la persona che si rivolge a lei.

Giorgia: Buongiorno io sono Giorgia

Claudio: Buongiorno Giorgia io sono Claudio e vorrei sapere se nel lavoro avrò la promozione che aspetto da due anni

Giorgia: Mi indichi la sua data di nascita cortesemente

Claudio: 13/9/1976

Giorgia a questo punto sulla base proprio della data di nascita rapporterà questa – e quindi i tratti distintivi del carattere e della personalità di Claudio – alla risposta degli Arcani Maggiori e solo successivamente fornirà la risposta a Claudio. I numeri d’altra parte hanno anche a che vedere con altre forme di divinazione presenti nel più ampio concetto e nelle relative pratiche connesse alla numerologia un altra disciplina esoterica per così dire che non riguarda appunto solo i numeri da giocare al lotto ma anche specifiche date di nascita e a come queste interagiscono con il tempo presente.

Quando si tenta di ottenere una o più risposte consultando una cartomante esperta, certamente quest’ultima oltre a dover fare una stesura approfondita dei tarocchi dovrà anche prendere in considerazione una serie di elementi astrologici legati alla persona che effettua il consulto. Abbiamo parlato del tema natale e questo viene preso in considerazione se il consulto lo richiede e su tutte le tematiche ciò avviene, quindi amore, lavoro, fortuna e denaro. Il consulto approfondito a differenza di una domanda secca e precisa deve tener conto di differenti fattori:

  • L’oroscopo di nascita del soggetto che richiede il consulto

  • La sua situazione passata legata all’argomento di cui è interessato nel consulto riscontrabile in uno di quelli esposti poco sopra

  • La situazione attuale sull’argomento

  • L’ascendente della persona che fa le domande alla cartomante

  • Il segno zodiacale della persona che chiede il consulto

Per essere tale un consulto approfondito deve necessariamente tener conto di tutti questi aspetti per determinare risposte approfondite e non solo parziali. Tali comparazioni aiutano a sfumare dubbi basandosi sia sulle effettive risposte dei tarocchi sia sull’analisi di elementi legati alla persona stessa.

Le giuste risposte per dipanare i dubbi

Per concludere quindi abbiamo finalmente compreso qual’è il rapporto che intercorre tra astrologia e divinazione attraverso la lettura delle carte e possiamo dire che l’una e le altre sono appunto interdipendenti e affermare ciò significa che chiunque vi faccia un consulto senza richiedere la vostra data di nascita non sa cosa sta facendo perché il momento in cui nasciamo collima con specifici pianeti che si trovano in specifiche posizioni e questi nei consulti approfonditi vanno sicuramente calcolati. Ricercare risposte quindi se queste sono piuttosto importanti necessitano di consulti approfonditi e quindi anche dell’esplorazione astrologica. Abbiamo voluto spiegare che rapporto intercorre – o meglio dovrebbe intercorrere – tra l’astrologia e la cartomanzia per via del fatto che il nostro servizio è davvero tra i migliori del web e che per noi aiutarvi a conoscere voi stessi significa anche fornirvi alcuni spunti di riflessione da prendere in considerazione quando chiedete un consulto e necessitate di una o più risposte.


Leave a Reply